venerdì 4 giugno 2010

Tu non cantavi mai la sera, non cantavi mai

Stare con chi ami ti estrania dal mondo. "Knockin on heavens door"... Ma a volte le regole della società, la paura di volere troppo e subito, di rischiare di perdere una persona, o qualunque cosa sia ti frena. Perchè è così difficile lasciarsi andare? Sogno un mondo parallelo e astratto completamente estraneo a tutto il resto...

Nessun commento:

Posta un commento